Si terrà nel 2021, all’interno della cornice del bicentenario dell’indipendenza peruviana, il concorso mondiale degli chef della ristorazione collettiva a cui Foodinsider è stato chiamato a partecipare come membro del comitato organizzativo. Tra gli enti che partecipano all’organizzazione dell’evento ci sono numerosi attori dei servizi sanitari sudamericani come la Andean and Amazonian Federation of Hospitals and Health Services, the Latin American Hospitable Hospital Society, the Brazilian Hospitable Hospital Society, Hospisersa – Ecuador, the Regional Hospital of Ushuaia – Argentina, the Virgen del Puerto Hospital from Plasencia- Cáceres, Community of Extremadura a cui si affiancano operatori europei come the World Association of Chefs, Meditéa, Restau’Co, “Mondial des Chefs”.

Siamo felici di dare il nostro contributo e convinti che sarà una grande occasione per dare visibilità a livello mondiale delle realtà virtuose italiane che operano nella ristorazione scolastica e ospedaliera. Abbiamo già inoltrato al comitato organizzativo quelle che consideriamo delle possibili candidature in grado di competere come modello di ristorazione collettiva di qualità all’interno del concorso mondiale. Lavoreremo per identificarne altre per ampliare il numero dei partecipanti che potranno rappresentare il meglio della ristorazione collettiva italiana.

Siamo disponibili a ricevere candidature, che potranno essere segnalate al nostro indirizzo email info@foodinsider.it che provvederemo a vagliare.