locandina_NapoliSabato 25 marzo alle ore 10.00 si tiene un workshop organizzato dal Comune e ASL presso il liceo Genovesi di Napoli, a cui sono invitati i commissari mensa. Si tratta di un evento che rappresenta un momento conclusivo e chiarificatore a fronte  dei numerosi incontri che si sono tenuti con i genitori commissari mensa in questi mesi.

Il risultato di questi confronti è un documento che ha “la finalità” scrivono i genitori “non solo di migliorare il servizio di refezione nel suo complesso ma anche di creare le basi di un dialogo costruttivo con tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nel sistema di refezione scolastica, anche nell’ottica di prevenire inutili situazione di allarme sociale destinati a ripercuotersi negativamente sull’ alunno refezione ante revisione del menu scolastico delle tabelle merceologiche predisposizione di menù diversificate richieste relative al primo piatto”.
Sarà anche l’occasione per l’Amministrazione di presentare il nuovo menu primaverile all’interno del quale si vedrà se già sono state recepite le proposte dei genitori.

Il documento con le proposte dei genitori è consultabile qui sotto. proposta cm con firme
.