Aiutaci a migliorare le mense scolastiche. Sostieni Foodinsider

OSSERVATORIO

Ogni anno realizziamo l’indagine sulle mense scolastiche che è frutto di un lavoro volontario che impegna risorse competenti e professionali che offrono il proprio tempo a titolo gratuito. Lo facciamo perché il Rating del menu è uno strumento di consapevolezza che innesca un dibattito pubblico e diventa spesso leva di cambiamento per Comuni che comprendono il valore del servizio di ristorazione scolastica.

COMUNICAZIONE E FORMAZIONE GRATUITA

Il nostro impegno quotidiano ci vede attivi nella redazione di articoli, nella realizzazione di campagne di comunicazione e workshop gratuiti per i genitori e nello stimolare la creazione di reti di confronto. Tutte attività non remunerate ma che abbiamo visto hanno inciso in quel processo di cambiamento che siamo riusciti ad innescare.

Se credi anche tu in quello che stiamo realizzando aiutaci e sostienici con una donazione, diventa ufficialmente un SOSTENITORE FOODINSIDER. Con più risorse potremo avviare più iniziative anche a favore della tua mensa scolastica, per fare squadra e avviare insieme una rivoluzione sostenibile che cambierà il mondo.

COME SOSTENERCI

Puoi fare donazione libera, con causale ‘DONAZIONE’, oppure entrare nella nostra rete dei SOSTENITORI FOODINSIDER con una donazione di almeno € 20 con causale ‘DONAZIONE SOSTENITORE’.

Su richiesta dei sottoscrittori che hanno donato almeno € 20 invieremo il nostro ultimo Report sull’indagine dei menu scolastici 6° Rating.

COME EFFETTUARE LA DONAZIONE

Bonifico bancario BANCA ETICA
IBAN IT50L0501801600000017055484

PayPal / Carta di credito